• APV 140

    Il veicolo APV 140 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 170

    Il veicolo APV 170 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 220

    Il veicolo APV 220 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 220 2c

    Il veicolo APV 220 2c è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, due cabine di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 250

    Il veicolo APV 250 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 300

    Il veicolo APV 300 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 350

    Il veicolo APV 350 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 400

    Il veicolo APV 400 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, una cabina di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 460

    Il veicolo APV 460 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, due cabine di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APV 500

    Disponibile a breve...
    DOC.VIDEO
     
  • APV 600

    Il veicolo APV 600 è un mezzo d'opera ferroviario “polivalente” adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base, rodiggio ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idrodinamico (disponibile anche in versione diesel-idraulico), due cabine di pilotaggio, dotato di gru idraulica caricatrice e piattaforma idraulica di lavoro sviluppabile.
    DOC.VIDEO
     
  • APVc 700

    Il veicolo APVc 700 è un mezzo d'opera ferroviario polivalente a carrelli adatto per operare sulle linee ferroviarie a trazione elettrica, con particolare attitudine per quelle AV-alta velocità. Oltre alle normali dotazioni necessarie per operare sulla catenaria (già caratteristiche di una autoscala), la macchina dispone di attrezzature specifiche per effettuare varie attività manutentive (polivalenza) applicabili di volta in volta a seconda delle diverse esigenze operative, quali il modulo porta-bobine, il modulo con cestello porta-persone da applicare sulla gru idraulica, il modulo con posizionatore idraulico (MAT) per movimentare i conduttori, il modulo per effettuare il trattamento antighiaccio della catenaria, un area nella quale poter immagazzinare spezzoni di catenaria (e/o materiali svolti), etc etc.
    DOC.VIDEO 3VIDEO 2VIDEO 1