• CP 25

    Il veicolo CP 25 è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico e blocchi d'angolo (per il fissaggio rapido di sovrastrutture), sponde perimetrali, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO
     
  • CP 32

    Il veicolo CP 32 è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico e blocchi d'angolo (per il fissaggio rapido di sovrastrutture), sponde perimetrali, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO
     
  • CP 45 L

    Il veicolo CP 45 L è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico e blocchi d'angolo (per il fissaggio rapido di sovrastrutture), sponde perimetrali, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO
     
  • CTC 34

    Il veicolo CTC 34 è un mezzo d'opera ferroviario rimorchiato idoneo per il trasporto di caricatori strada-rotaia, che possono essere impiegati nella costruzione e manutenzione di linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È realizzato con un telaio di base con piano di carico ribassato, con sponde perimetrali, con rodiggio di tipo ferroviario e con impianto frenante pneumatico. È dotato di una testata abbattibile idraulicamente necessaria per permettere l'abbassamento delle rampe per carico/scarico dei caricatori (gommati e/o cingolati). È altresì dotato di centrale idraulica con motore diesel per la movimentazione della testata e delle rampe.
    DOC.VIDEO
     
  • CP 50 R

    Il veicolo CP 50 R è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico ribassato, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO
     
  • CP 60 G

    Il veicolo CP 60 G è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico e blocchi d'angolo (per il fissaggio rapido di sovrastrutture), sponde perimetrali, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO
     
  • CP 80 P

    Il veicolo CP 80 P è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico e blocchi d'angolo (per il fissaggio rapido di sovrastrutture), sponde perimetrali, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO
     
  • CP 80 S

    Il veicolo CP 80 S è un mezzo d'opera ferroviario per la costruzione e la manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. E' costituito da un telaio di base con piano di carico e blocchi d'angolo (per il fissaggio rapido di sovrastrutture), sponde perimetrali, rodiggio di tipo ferroviario e impianto frenante pneumatico.
    DOC.VIDEO