• CRCU4

    Il veicolo CRCU4 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane, con particolare attitudine al recupero dei conduttori usurati della linea di contatto. È costituito da un carro con concetto “reversibile a revolver” (per essere utilizzato in entrambi i sensi di marcia sul binario, senza dover girare il carro di base), telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, cabina di pilotaggio e da supporti porta bobine con testa idraulica muniti di bobine metalliche scomponibili.
    DOC.VIDEO
  • CRT 6000

    Il veicolo CRT 6000 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane, con particolare attitudine al recupero dei conduttori usurati della linea di contatto. È costituito da un carro con concetto “reversibile” (per essere utilizzato in entrambi i sensi di marcia sul binario, senza dover girare il carro di base), telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, cabina di pilotaggio e da supporti porta bobine con testa idraulica muniti di bobine metalliche scomponibili.
    DOC.VIDEO
  • CBF2/CBF3

    Il veicolo CBF2/CBF3 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane, con particolare attitudine al recupero dei conduttori usurati della linea di contatto. È costituito da un carro con concetto “reversibile” (per essere utilizzato in entrambi i sensi di marcia sul binario, senza dover girare il carro di base), telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, cabina di pilotaggio e da supporti porta bobine con testa idraulica muniti di bobine metalliche scomponibili.
    DOC.VIDEO