• CTF 5000 BT

    Il veicolo CTF 5000 BT è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (2 cabestani).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 10000 QT

    Il veicolo CTF 10000 QT è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (4 cabestani).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 5000 BS 2B

    Il veicolo CTF 5000 BS 2B è un mezzo d'opera ferroviario semovente, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (2 cabestani).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 10000 QS

    Il veicolo CTF 10000 QS è un mezzo d'opera ferroviario semovente, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (4 cabestani).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 7000 BS 2B

    Il veicolo CTF 7000 BS 2B è un mezzo d'opera ferroviario semovente, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (2 cabestani).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 14000 QS

    Il veicolo CTF 14000 QS è un mezzo d'opera ferroviario semovente, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (4 cabestani).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 7000 BT 4B

    Il veicolo CTF 7000 BT 4B è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (2 cabestani e 4 bobine).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 7000 BS 4B

    Il veicolo CTF 7000 BS 4B è un mezzo d'opera ferroviario semovente, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (2 cabestani e 4 bobine).
    DOC.VIDEO
     
  • CTF 10500 TT 3B

    Il veicolo CTF 10500 TT 3B è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per messa in opera della catenaria di trazione elettrica "al tiro finale di esercizio", per linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico e da dispositivi per la tesatura frenata dei conduttori (3 cabestani e 3 bobine).
    DOC.VIDEO