• LM 200

    Il veicolo LM/LC 200 è un mezzo d'opera ferroviario adatto per il traino e la manovra di veicoli ferroviari durante le operazioni sulle linee ferroviarie e come veicolo di “soccorso” per altri veicoli. E' costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e cabina di pilotaggio.

    Il veicolo LM/LC 200 è concepito in modo tale da poter essere accoppiato ad uno o più mezzi “gemelli” (configurazione "multipla") con possibile moltiplicazione del valore di potenza disponibile e della relativa forza di trazione; in tale configurazione i vari “mezzi gemelli” si possono condurre alternativamente da una o dall’altra delle cabine attraverso l’ausilio di un appropriato telecomando.
    DOC.VIDEO
  • LM 250

    Il veicolo LM/LC 250 è un mezzo d'opera ferroviario adatto per il traino e la manovra di veicoli ferroviari durante le operazioni sulle linee ferroviarie e come veicolo di “soccorso” per altri veicoli. E' costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e cabina di pilotaggio.

    Il veicolo LM/LC 250 è concepito in modo tale da poter essere accoppiato ad uno o più mezzi “gemelli” (configurazione "multipla") con possibile moltiplicazione del valore di potenza disponibile e della relativa forza di trazione; in tale configurazione i vari “mezzi gemelli” si possono condurre alternativamente da una o dall’altra delle cabine attraverso l’ausilio di un appropriato telecomando.
    DOC.VIDEO
  • LM 350

    Il veicolo LM/LC 350 è un mezzo d'opera ferroviario adatto per il traino e la manovra di veicoli ferroviari durante le operazioni sulle linee ferroviarie e come veicolo di “soccorso” per altri veicoli. E' costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e cabina di pilotaggio.

    Il veicolo LM/LC 350 è concepito in modo tale da poter essere accoppiato ad uno o più mezzi “gemelli” (configurazione "multipla") con possibile moltiplicazione del valore di potenza disponibile e della relativa forza di trazione; in tale configurazione i vari “mezzi gemelli” si possono condurre alternativamente da una o dall’altra delle cabine attraverso l’ausilio di un appropriato telecomando.
    DOC.VIDEO
  • LM 450

    Il veicolo LM/LC 450 è un mezzo d'opera ferroviario adatto per il traino e la manovra di veicoli ferroviari durante le operazioni sulle linee ferroviarie e come veicolo di “soccorso” per altri veicoli. E' costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e cabina di pilotaggio.

    Il veicolo LM/LC 450 è concepito in modo tale da poter essere accoppiato ad uno o più mezzi “gemelli” (configurazione "multipla") con possibile moltiplicazione del valore di potenza disponibile e della relativa forza di trazione; in tale configurazione i vari “mezzi gemelli” si possono condurre alternativamente da una o dall’altra delle cabine attraverso l’ausilio di un appropriato telecomando.
    DOC.VIDEO