• RSM 6

    Il veicolo RSM 6 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, con particolare attitudine per quelle di tipo metropolitano. È costituito da un telaio di base con piano pedonabile, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, un ponte di lavoro sviluppabile e da una gru idraulica caricatrice. Il mezzo in questione è idoneo al trasporto in “sagoma stradale” senza dover smontare nessun equipaggiamento della macchina.
    DOC.VIDEO
  • RSM 9

    Il veicolo RSM 9 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base con piano pedonabile, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da un ponte di lavoro sviluppabile. Il mezzo in questione è idoneo al trasporto in “sagoma stradale” senza dover smontare nessun equipaggiamento della macchina.
    DOC.VIDEO
  • RSM 12

    Il veicolo RSM 12 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base con piano pedonabile, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, un ponte di lavoro sviluppabile e da una gru idraulica caricatrice. Il mezzo in questione è idoneo al trasporto in “sagoma stradale” senza dover smontare nessun equipaggiamento della macchina.
    DOC.VIDEO
  • RSM 13

    Il veicolo RSM 13 è un mezzo d'opera ferroviario semovente idoneo per essere utilizzato nella costruzione e manutenzione della "catenaria", connessa con linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È realizzato con un telaio di base con piano pedonabile, con rodiggio di tipo ferroviario, con impianto frenante di tipo pneumatico, con ponte di lavoro sviluppabile, con gruppo propulsore diesel e con gru idraulica caricatrice (opzionale). Questo veicolo è idoneo ad essere utilizzato su linee con pendenze fino al 7% e con sagoma limite ribassata (rispetto a quella tradizionale UIC).
    DOC.VIDEO
  • APV 20

    Il veicolo APV 20 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico, un ponte di lavoro sviluppabile con configurazione speciale (doppia ralla di rotazione) che, se richiesto durante la fase di lavoro, permette al terrazzino di lavoro di poter scansare la catenaria e di posizionarsi lateralmente ad essa.
    DOC.VIDEO
  • RSM - SPAZIO 13

    Il veicolo RSM-SPAZIO 13 è un mezzo d'opera ferroviario, adatto per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie, tranviarie e metropolitane. È costituito da un telaio di base, rodiggio di tipo ferroviario, impianto frenante di tipo pneumatico, un gruppo propulsore diesel-idraulico e da uno speciale ponte di lavoro sviluppabile “SPAZIO 13” capace di portare gli operatori fino ad una altezza di 13 metri dal binario con “movimentazione spaziale” (doppia ralla di rotazione).
    DOC.VIDEO