La missione di SVI S.p.A.



la mission di SVI SpA
  • La missione della SVI S.p.A. è quella di operare nel mondo della infrastruttura ferroviaria, settore da sempre strategico per lo sviluppo e l’ammodernamento di ogni paese del mondo.

  • La legittima aspirazione dei Popoli al miglioramento delle proprie condizioni di vita rende infatti necessario un sistema di trasporto efficace ed interconnesso con quelli degli altri paesi in modo da poter soddisfare le aspettative delle nuove generazioni rendendole partecipi di un “mondo globale ed interconnesso”.

  • Ciò porterà, nei prossimi anni, a dover investire in modo sempre più crescente nel settore dei trasporti a livello mondiale per colmare le lacune infrastrutturali esistenti ad oggi in molti Paesi, sia a livello delle singole infrastrutture e sia a livello delle necessarie interconnessioni tra le stesse.

  • SVI S.p.A. si propone come Partner “esperto e consolidato” capace di fornire tutto il supporto, il know-how e la capacità di sviluppo delle tecnologie, delle macchine e delle attrezzature che si renderanno necessari per l’obiettivo ferroviario “globale” sopra descritto.


notizie